Monopattino 2 Ruote Frozen 2 - Albri 34793
MONOPATTINO FROZEN II DISNEY
Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€
Monopattino 2 Ruote Frozen 2 - Albri 34793
Il monopattino è a due ruote realizzate in EVA a prova di foratura per un'esperienza di guida più confortevole; sulla ruota posteriore vi è un freno a pedale e i cuscinetti sono a sfera ADAC 5. La pedana è antiscivolo, ed è decorata con l'immagine del personaggio.
Il manubrio è regolabile per un'altezza minima di 74 cm e un massimo di 80 cm, presenta due manicotti antiscivolo per una presa comoda e sicura.
Il monopattino è pieghevole, così da poterlo richiudere e trasportarlo facilemente ovunque vogliate.
ean13 | 5017915041672 |
---|---|
Caratteristiche particolari | + 5 anni |
Personaggio | FROZEN |
Linea | DISNEY |
Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.
Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.